Vasche da bagno, mobili, complementi… Gaia Mobili sta lavorando per l'uscita del nuovo catalogo prevista per l'inizio del 2021
Gaia Mobili ogni anno cerca sempre di trovare nuove soluzioni in tema di arredo bagno e di sposare inedite tendenze. Oggi annuncia l’imminente uscita del nuovo catalogo. Questa la filosofia che lo caratterizza.
“Per noi l’arredo bagno dev’essere sinonimo di eleganza e raffinatezza, relax e funzionalità, durabilità e resistenza. Per queste ragioni, ci impegniamo per creare ogni volta un design diverso, che possa racchiudere tutti questi dettagli. Scegliamo i migliori materiali e proponiamo ai nostri clienti tante possibilità di personalizzazione. Vasche da bagno, mobili, complementi… ogni nostro prodotto ha la sua personalità. Ecco perché le nostre soluzioni colpiscono proprio tutti e permettono a chiunque di trovare ciò di cui ha bisogno per realizzare una stanza da bagno a misura delle sue esigenze e preferenze. Questo nostro modo di guardare all’arredo bagno e di creare mobili è ciò che sta guidando noi e i nostri artigiani anche durante la realizzazione del nuovo catalogo”.
Verranno rinnovate le collezioni con opzioni e stili sempre più coinvolgenti. Ci sarà un’area dedicata alla componibilità dell’Autoritratto e del Wood, nuove tipologie di rubinetteria più contemporanee, nuovi accessori ma soprattutto tanti nuovi mobili.
Aumenteranno le possibilità di personalizzazione, proponendo delle nuove finiture tra cui scegliere. Ci sarà anche la finitura oro spazzolato.
Nel nuovo catalogo troveranno spazio altre proposte di tendenza caratterizzate da tonalità decisamente accattivanti, le quali potranno rendere ogni bagno davvero unico. Ci saranno anche nuovi sanitari da appoggio e sospesi.
L’uscita del catalogo è prevista ad inizio 2021.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere