Navigazione user-friendly e veste grafica rinnovata: il nuovo sito di Geberit, semplice e intuitivo permette al Gruppo svizzero di rimanere in costante contatto con installatori, progettisti e clienti, proponendo loro le migliori soluzioni.
Non solo un restyling grafico, con un design responsive che rende la visualizzazione particolarmente chiara anche su smartphone e tablet, ma anche una nuova architettura delle pagine. Geberit ha rinnovato il proprio sito con un upgrade che semplifica la presentazione dei contenuti, velocizza la navigazione e risponde alle più varie esigenze di tutti i clienti dell’azienda.
Installatori, progettisti e clienti finali possono dunque trovare su Geberit.it schede tecniche e soluzioni per l’organizzazione di spazi pubblici e privati, ma anche informazioni su tendenze, eventi, e un motore di ricerca per rintracciare facilmente punti vendita e showroom. L’obiettivo di Geberit è garantire un modo semplice e intuitivo per proseguire virtualmente il dialogo con installatori, progettisti e clienti.
Il menu Prodotti è quello che rispecchia maggiormente la sinergia tra i marchi del Gruppo Geberit: in questa sezione infatti le soluzioni impiantistiche trovano il loro naturale complemento nelle ceramiche sanitarie Pozzi-Ginori, con un focus particolare sulla tecnologia Rimfree, che elimina la brida del wc con evidenti vantaggi in termini di igiene e funzionalità, raggiungendo importanti risultati anche per quanto riguarda il risparmio idrico. Ogni prodotto viene presentato al meglio, anche con il supporto di video e immagini interattive che ne evidenziano i principali vantaggi. In evidenza, alla voce Servizi, gli oggetti BIM per i progettisti ma anche le sezioni download da cui scaricare cataloghi tecnici, video tutorial e i divertenti filmati delle campagne di comunicazione Geberit.
“Sul nuovo sito i clienti potranno trovare ancora più facilmente le informazioni che cercano, indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando” ha spiegato Ana Cruz, Direttore Marketing Geberit Italia. “Attraverso questo strumento abbiamo semplificato l’accesso a dati che vanno dalle schede di installazione a curiosità sui wc tecnologici. Abbiamo applicato le buone regole del marketing one to one per individuare le risposte più adatte a ogni pubblico”.
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