Il nuovo sito web si configura come un ottimo contenitore di informazioni tecniche e soluzioni specifiche per qualsiasi tematica: prestazioni e funzionalità del gres porcellanato, le sue molteplici applicazioni ed il suo contributo in tema disostenibilità.
Lea Ceramiche, protagonista nella produzione di rivestimenti ceramici di altissima qualità e dallo stile ben definito, lancia il nuovo sito web con un’immagine rinnovata, nuove sezioni e contenuti speciali. Una grafica pulita, lineare ed intuitiva cattura l’attenzione del visitatore e lo accompagna nell’esplorazione del mondo Lea, con i suoi prodotti, i progetti più prestigiosi, nel residenziale e nell’architettura, le collaborazioni più significative con professionisti internazionali.
Scorrendo le molteplici sezioni del sito, il divenire delle pagine esprime la cura dei dettagli e rivela gradualmente l’essenza dell’azienda, il perfetto connubio tra spirito creativo, innovazione continua e sapienza tecnica.
“Il nuovo sito web di Lea Ceramiche esprime la visione del brand–afferma Andrea Anghinetti, Brand Marketing Manager di Lea Ceramiche-la sua idea di articolare gli spazi, di abitare, e di come interpretare i cambiamenti, in fatto di stile, della società. In un percorso immersivo attraverso le diverse sezioni, il nuovo sito veicola il tema delle superfici come elementi determinanti per la personalità di qualsiasi ambiente, contribuisce a raccontare la tecnologia e la ricerca che definiscono la materia ceramica e la rendono parte cruciale e solida di ciascun progetto.”
Come ben evidenziato da Nicola Bonora, Digital&UX Strategist di Websolute, agenzia partner di Lea Ceramiche e Panariagroup nella definizione di progetti digital strategici: “I contenuti sono stati organizzati secondo aree che esprimono l’anima del prodotto Lea: creatività e performance. In questo modo, la stessa esperienza di navigazione e orientamento parla di Lea e di come il suo prodotto abilita la progettualità, sia sul piano del design che su quello delle prestazioni.Sul piano tecnico, il sito è stato concepito valorizzando al massimo la facilità d’uso e l’accessibilità dei contenuti.Il progetto nasce ‘mobile first’: garantisce un ottimo uso su qualsiasi dispositivo, dallo smartphone all’ampio schermo, per intercettare le diverse modalità d’uso da parte dell’ampia audience a cui si rivolge.”
Il nuovo sito web si configura inoltre come un ottimo contenitore di informazioni tecniche e soluzioni specifiche per qualsiasi tematica: prestazioni e funzionalità del gres porcellanato, le sue molteplici applicazioni ed il suo contributo in tema disostenibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere