La scatola di fissaggio a muro viene fornita con il miscelatore termostatico già preinstallato e permette di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione
Rapidità e facilità di installazione, versatilità di utilizzo e manutenzione easy: sono molti i vantaggi offerti da O-box, il funzionale sistema da incasso che correda alcune serie OMBG. La scatola di fissaggio a muro viene fornita con il miscelatore termostatico già preinstallato e permette di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell’articolo alle entrate dell’acqua calda e fredda, sarà possibile scegliere la parte decorativa esterna.
L’intelligente sistema consente così la massima flessibilità sia al fornitore che al cliente finale, lasciando la più ampia libertà di scelta della piastra ornamentale anche in tempi successivi all’installazione della parte a incasso.
O-box, inoltre, garantisce la tenuta, evitando la fuoriuscita di eventuali micro perdite, è isolante sia dall’umidità che dalle vibrazioni e presenta indicazioni precise circa la profondità di installazione, agevolando notevolmente le operazioni di montaggio. Il dispositivo presenta al suo interno una copertura in plastica trasparente che protegge il miscelatore termostatico preinstallato fino al rivestimento finale, da rimuovere tagliandola nella misura necessaria.
Pensato per garantire un netto risparmio di costi e di tempi di installazione, O-box può essere installato sia nelle pareti in muratura che in cartongesso, nelle versioni con rubinetto di chiusura, con deviatore due e tre vie (con e senza uscita combinata), a due o a tre manopole (composte da deviatore e rubinetto di chiusura, da due deviatori o due rubinetti di chiusura) oppure può essere costituito da elementi singoli con il quale creare combinazioni personalizzate. Abbinato alla serie Seventy, per esempio, asseconda l’eleganza minimale delle molteplici configurazioni possibili, personalizzabili attraverso differenti forme di placche e manopole.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere