Attualità

Progetto Group presenta la collezione ONDA al Cersaie 2024

Ogni dettaglio è studiato per unire funzionalità ed estetica, rendendo ONDA una scelta perfetta per progetti di interior design in ambito residenziale e contract, con un focus particolare sul settore alberghiero.

Progetto Group, azienda di riferimento nel settore degli accessori e arredi per il bagno, sarà presente al Cersaie 2024 di Bologna dal 23 al 27 settembre, presso il Padiglione 21, Stand B17. Durante l’evento, l’azienda svelerà la sua nuova collezione di accessori per il bagno, ONDA, firmata dal celebre designer Simone Micheli.

Questa esclusiva linea di prodotti riflette pienamente la visione di Micheli, che combina armoniosamente linee pulite e forme eleganti per trasformare il bagno in un’oasi di benessere e stile. ONDA si distingue per il suo design contemporaneo, capace di evocare un senso di autenticità e semplicità, con un tocco che richiama l’eleganza del passato.

La collezione utilizza materiali di alta qualità, come l’ottone verniciato bianco RAL 9016 e i contenitori in solid surface, per creare accessori durevoli e dal fascino raffinato. Ogni dettaglio è studiato per unire funzionalità ed estetica, rendendo ONDA una scelta perfetta per progetti di interior design in ambito residenziale e contract, con un focus particolare sul settore alberghiero.