È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.
Il nuovo fascicolo #330 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.
Protagonista della cover è il miscelatore Fractal di CRISTINA Rubinetterie disegnato dall’architetto e designer asiatico Soo K. Chan. Rette parallele, facce, spigoli: sono le coordinate dell’esperienza che ogni giorno l’utilizzatore di Fractal fa per arrivare all’acqua, il primo degli elementi normalmente desiderati e utilizzati quando ci si sveglia al mattino e per molte volte durante il giorno, fino a sera. La serie Fractal offre una gamma completa di rubinetteria, dal tre fori al monocomando, disponibile in tutte le finiture del brand ad esclusione del bianco opaco. L’aeratore con riduttore di portata garantisce il consumo dell’acqua a 5 litri/minuto, indipendentemente dalla pressione dell’impianto; la cartuccia è da Ø25 a tutela di un design deciso ma elegante. Inquadra la copertina con la App EG (Experience Gate) e e guarda il video backstage con l’intervista a Daniele Mazzon, direttore generale di CRISTINA Rubinetterie.
Per il secondo numero la sezione PHOTOCASE dedica ampio spazio alle fotografie di innovativi progetti di arredobagno. Sul #330 troviamo: il progetto Poetry Wood di ABK; la collezione O’Rama di Newform; la serie di rubinetteria Borgia di Fratelli Frattini; il nuovo brand Seventyonpercent di Iris Ceramica Group.
Il lavabo Introverso di Paolo Ulian, prodotto da antoniolupi, è il progetto di design “outsider” scelto per la seconda puntata della serie One to One to Design. È un lavabo cilindrico che racchiude al suo interno un’altra forma e che riesce ad esprimere più significati se si interviene su di esso… a colpi di martello.
Al centro del servizio Primo Piano c’è l’azienda spagnola Acquabella. La sua identità si distingue per un processo industriale condotto con estrema esattezza e affidabilità, all’insegna dei due maggiori obiettivi dell’azienda: rispetto per i tempi di consegna e rigore degli standard qualitativi.
Per la serie B(agno) Contract ecco l’intervento di ristrutturazione e il progetto di interior – firmato dallo studio PM7 – del complesso alberghiero e spa Palazzo Fiuggi.
E, ancora: la parola ai protagonisti del Salone del Mobile, un appuntamento che torna carico di valori. Dopo la pandemia e contro la guerra. Bellezza, innovazione, ecologia, maestria, inclusività fanno del Salone del Mobile un momento importante per rimettere in ordine idee e priorità. Un segnale per chi crede che costruire sia meglio che distruggere.
Continua poi l’Osservatorio Arredobagno, iniziativa esclusiva della rivista che di anno in anno mette in luce e approfondisce i temi più “caldi” dell’attualità. Il primo focus era dedicato ai “Materiali”, questa volta al centro c’è il tema del Costume e del Design.
Tantissimi altri i contenuti imperdibili del fascicolo #330 del Bagno Oggi e Domani.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere