L’Osservatorio Arredobagno realizzato dal Bagno Oggi e Domani in collaborazione con lo studio NordEst Innovazione di Giuseppe Piazza ha fatto molti temi che meritano approfondimenti futuri. Tra questi il tema del web marketing, particolarmente caro a Gianluca Marvelli, amministratore delegato di Koh-I-Noor.
Il design non è solo forma, è molto di più. E’ un insieme di valori che meritano di essere espressi e raccontati a tutto tondo. Anche e soprattutto all’utente finale. In tal senso il web può essere uno strumento eccellente, se ben usato. E se usato in sinergia con la rete distributiva. Su questo concetto ha impostato il suo intervento Gianluca Marvelli, amministratore delegato di Koh-I-Noor, produttore di accessori molto attivo sul web anche per la tipologia del prodotto. Il web però non è solo vetrina, è strategia. Il tema, appena sfiorato in seno all’Osservatorio Arredobagno, è stato oggetto di dibattito durante la tavola rotonda e sarà sicuramente ripreso più avanti dalla nostra Redazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere