Il video di Susanna Iamunno, responsabile marketing di Albatros
Il marchio Albatros è nato nei primi anni ’80 e dopo alcuni cambi di proprietà che hanno coinvolto anche i Benetton, è stato rilevato nel 2018 dalla famiglia Iamunno. Susanna è Responsabile Marketing.
Per l’Osservatorio Arredobagno 2022_Costume e Design Susanna ha raccontato:
“Nella percezione di chi lo utilizza il bagno è diventato un ambiente preposto alla sanificazione, mentre le mini piscine sono considerate oggetti del desiderio. Assecondando una tendenza che è già spiccata in medio e in estremo oriente, anche in Italia nella costruzione di nuovi condomini, sempre più spesso trovano spazio aree wellness, destinate allo sport e al relax”, racconta. “Il mercato immobiliare sta cambiando e alcuni costruttori molto sensibili alle esigenze della società, progettano privilegiando la domotica e inseriscono nei capitolati le mini piscine. Quando abbiamo rilevato Albatros, in tanti non avrebbero scommesso sulla crescita dell’azienda, pensando alla disaffezione dei consumatori verso le vasche da bagno. Eppure, stiamo assistendo a un cambiamento nelle abitudini e a una crescente richiesta di questa categoria di prodotto che dai nostri clienti è apprezzata per il Solid Surface, un materiale che abbiamo brevettato in esclusiva, privilegiato dalle nuove generazioni, attente alla sostenibilità”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere