Come sarà lo showroom fra dieci anni? La redazione del Bagno Oggi e Domani, in collaborazione con Amploom e Nordest Innovazione, ha individuato sei scenari possibili nel progetto Osservatorio Showroom 2019. Ecco tutte le caratteristiche di ciascuno spiegate in una pagina web interattiva speciale
Come sarà lo showroom fra dieci anni? In che modo dovrà interagire e integrarsi con i nuovi strumenti di vendita e di marketing che stanno rivoluzionando le logiche del mercato? Come si deve strutturare in relazione ai partners e ai nuovi target… c’è ancora tempo? Il Bagno Oggi e Domani, in collaborazione con le società Amploom e Nordest Innovazione, ha individuato sei scenari possibili. Il progetto che ha portato all’individuazione degli stessi si chiama Osservatorio Showroom e ha coinvolto i titolari di showroom, aziende produttrici e progettisti d’interni. Il percorso è stato così innovativo da portare all’ideazione di un prodotto digitale ad hoc per descrivere le caratteristiche di ciascuno scenario.
Cliccando QUI è possibile accedere alla pagina che illustra i risultati dell’Osservatorio Showroom 2019. Un vero e proprio viaggio interattivo che contempla audio e disegni, in cui immergersi per scoprire tutti gli scenari futuri dell’arredobagno. Infatti, a ciascuno è dedicata una tavola grafica che tratteggia le caratteristiche principali dello scenario. All’interno cliccando sui numeri raffigurati nel disegno si accede ai file audio. La parte testuale, invece, sottolinea i “valori matrice” di quello scenario e i suoi punti chiave.
“Questo prodotto è stato un progetto nel progetto Osservatorio Showroom”, ha precisato Cristina Mandrini, responsabile editoriale del Bagno Oggi e Domani. “Abbiamo voluto condividere i risultati di un percorso così importante e innovativo nel mondo dell’arredobagno e renderli fruibili a tutti in modo originale e accattivante!”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere