Ottimo è il primo radiatore di design al mondo in alluminio pressofuso, risultato della ricerca tecnologica e estetica dell’azienda italiana Radiatori 2000.
Quando l’estetica è un valore aggiunto in grado di valorizzare l'innovazione tecnologica… nasce Ottimo, il primo radiatore di design al mondo in alluminio pressofuso. Così, Radiatori 2000, eccellenza italiana nel settore del riscaldamento, fortemente orientata alla sostenibilità, presenta un nuovo prodotto che reinterpreta in chiave moderna i tradizionali sistemi termoidraulici.
Tratti morbidi e gentili segnano il radiatore Ottimo, che trasmette sensazioni di novità e gradevolezza per abitazioni classiche o contemporanee. Il design reinterpreta il linguaggio formale delle opere d’arte e la funzionalità è garantita da Radiatori 2000. La linea leggera è resa possibile dall’utilizzo dell’alluminio pressofuso che consente di ridurre al minimo gli spessori e il peso del radiatore, per valorizzare l’ambiente in cui viene inserito. I prodotti della linea Ottimo sono modulari e affiancabili. Tanto “Ottimo” quanto bello, grazie al contributo di due professionisti della ricerca stilistica, che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali e vantano svariate collaborazioni con aziende italiane ed estere. Sono Sandro Meneghello e Marco Paolelli che hanno condiviso con Radiatori 2000 la loro visione estetica, per rendere i radiatori piacevoli anche alla vista. “Ottimo è un oggetto senza tempo…” dichiarano i due progettisti.
Radiatori 2000 si supera in bellezza e con la sua continua innovazione tecnologica è in grado di offrire una vasta gamma di radiatori molto efficienti e definiti da un’estetica piacevole, curata in ogni dettaglio: proprio come il nuovo prodotto… semplicemente “Ottimo”.
La collezione è disponibile dal mese di ottobre 2016 ed è proposta nelle varianti da 500/600/800 millimetri, oppure nella versione estrusa con una misura di 2000 mm.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere