OVER sarà suddiviso nelle seguenti sezioni: money, lifestyle, interior e people e avrà una cadenza quindicinale
Continua con OVER lo sguardo di Ponte Giulio verso il futuro dopo il restyling del logo, il nuovo look dei cataloghi e il moderno layout grafico del sito internet. Appunti per un mondo in trasformazione. Una piazza virtuale per approfondire i temi più vari. Per tutti. Per incontrarsi e trovare informazioni utili, dal risparmio al design, dalle tendenze all’arredamento in generale, notizie curiose, novità su moda, tendenze, temi di pubblica utilità.
“Con questo scopo nasce “OVER, appunti per un mondo in trasformazione”, progetto di comunicazione che non ha l’ambizione di essere un magazine, né la struttura di un blog, “ma si propone come uno spazio dove,chi ci conosce ed anche e soprattutto chi non ci conosce, possa trovare letture e spunti coinvolgenti” interviene Stefano Monelli, responsabile marketing Ponte Giulio e promotore dell’iniziativa.
Niente arredo bagno o soluzioni per il bagno, ma tante informazioni su risparmio, consigli, persone, viaggi, design e arredamento in generale. Questi i principali temi che andranno a comporre le “pagine” di questo quaderno virtuale architetti, giornalisti, blogger, tecnici, esperti di comunicazione e designer.
OVER sarà suddiviso nelle seguenti sezioni: money, lifestyle, interior e people e avrà una cadenza quindicinale. “Il senso di questo appuntamento, dichiara Tiziana Fedele, coordinatrice editoriale, è insito nel suo nome: “Over” “su”, “sopra” e nella “0” della testata che ricorda una lente d’ingrandimento: quello che vogliamo, infatti, è trattare dei temi, approfondendo argomenti che riteniamo possano essere d’interesse. Il tutto arricchito da immagini e link di approfondimento”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere