Attualità

Estetica, innovazione e tecnologia: Palazzani rinnova il sito e il catalogo

Progettato per accompagnare il visitatore alla scoperta del mondo Palazzani, il nuovo sito web (www.palazzani.eu) è decisamente molto intuitivo e si caratterizza per la sua ottima leggibilità.

Palazzani rinnova e lancia due dei suoi più importanti strumenti di comunicazione visiva: il sito web www.palazzani.eu e il catalogo emozionale Design/Collections.

Sviluppati in collaborazione con la Direzione Artistica di D+O Studio di Domenico Orefice, entrambi i progetti si caratterizzano per le loro immagini molto ben curate e attuali e di grande impatto visivo.

Progettato per accompagnare il visitatore alla scoperta del mondo Palazzani, il nuovo sito web (www.palazzani.eu) è decisamente molto intuitivo e si caratterizza per la sua ottima leggibilità. Nelle sezioni dedicate alle collezioni e alle finiture, il visitatore può immergersi nei prodotti, presentati con grande dovizia di particolari nelle innovative finiture a cui Palazzani dedica grande attenzione, come il Cromo Zero, la PVD (Physical Vapour Deposition) Color Technology e la HRP (High Resistance Painting) Technology.

Il sito mette in evidenza, inoltre, la grande attenzione dedicata dall’Azienda nei confronti della sostenibilità attraverso l’utilizzo di processi e tecnologie produttive a basso impatto energetico e ambientale, aspetti a cui progettisti e committenti guardano con sempre crescente attenzione.

Grazie a una perfetta struttura tecnica, ingegnerizzata da Marco Pedrali (www.pedrali.net), il sito facilita l’interazione e il dialogo con tutti i profili social aziendali sotto la supervisione dell’Agenzia di comunicazione TAConline.

In concomitanza con la pubblicazione del sito web e a pochi mesi dal lancio di New Finishes, Palazzani presenta Design/Collections il nuovo catalogo emozionale completato con quattro nuove collezioni di rubinetterie per il bagno e le nuove rubinetterie per cucina.

Il nuovo catalogo Design/Collections colpisce per il suo perfetto coordinamento stilistico che mette in luce la nuova identità di marca dell’Azienda bresciana e, attraverso le curatissime foto di Walter Monti e il perfetto styling delle ambientazioni, diventa un prezioso strumento di vendita per agenzie, rivenditori e punti vendita e un completo repertorio di consultazione per progettisti e utenti finali, scaricabile, ovviamente, dalla sezione download presente nel sito palazzani.eu