Provex viene incontro alle esigenze di chi non vuole rinunciare né alla vasca, né alla doccia, proponendo innovativi modelli di pareti sopra vasca realizzati con tecnologia Silicon Free: massima igiene, qualità e design per ogni gusto.
Per chi non vuole rinunciare al relax della vasca e, allo stesso tempo, ai benefici della comodità della doccia, ma ha problemi di spazio o dispone di un unico bagno, Provex ha pensato a diverse proposte. Gli innovativi modelli di pareti sopravasca di Provex rappresentano il perfetto punto d’incontro tra estetica e tecnologia, coniugando in un unico prodotto comfort e praticità senza rinunciare all’elevata qualità.
Combi Free CK-2 è la parete sopravasca (altezza 1425 mm) composta da due ante pieghevoli in vetro temperato di sicurezza 6 mm, con meccanismo di sollevamento/abbassamento e disponibile nelle varianti trasparente, satinato oppure con lo speciale trattamento High Glass. Il profilo a parete è disponibile nell’elegante finitura brillante lucido. Combi CK-1 è la parete sopravasca (altezza 1400 mm) composta da un’anta fissa e un’anta pieghevole in vetro temperato di sicurezza 6 mm, con meccanismo di sollevamento/abbassamento e disponibile nelle varianti trasparente, satinato oppure con lo speciale trattamento High Glass. Il profilo a parete è disponibile nell’elegante finitura brillante lucido. Le peculiarità della linea Combi sono il funzionale sistema a cerniera, garanzia di massima trasparenza, e le viti planari interne, ideali per la pulizia.
Design minimale che privilegia la leggerezza e la luminosità del vetro e pulizia delle linee che si esprime nell’assenza di profili orizzontali: queste le caratteristiche di Look LK (altezza 1400 mm), disponibile nella doppia versione a un’anta o a due ante. Questo modello è realizzato in vetro temperato di sicurezza 6 mm, disponibile nelle varianti: trasparente, cincillà, satinato oppure con lo speciale trattamento High Glass. Il profilo è disponibile in argento cromato o brillante lucido.
In armonia con le attuali tendenze di design, Vario KV (altezza 1425 mm) è la parete per vasca a due ante in vetro temperato di sicurezza 6 mm e disponibile nelle varianti trasparente, cincillà, satinato oppure con lo speciale trattamento High Glass. Il profilo è disponibile brillante lucido, argento cromato o bianco.
Ricerca e innovazione si esprimono in tutti i modelli nel profilo a parete realizzato con l’innovativa tecnologia Silicon Free – sviluppata in esclusiva da Provex – che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua e ai raggi UV che, viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Eliminando il silicone, terreno fertile per muffe, germi e batteri, Provex garantisce così la massima igiene e pulizia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere