Oggi il cono si presenta con un look ancora più elegante grazie all’innovativa tecnologia c-bonded, che unisce lavabo e base senza soluzione di continuità.
Design chiaro capace di creare nuovi standard 30 anni fa, oggi senza tempo. Continua la storia di successo dell’iconico “Cono” disegnato da Philippe Starck per Duravit, un classico del design per il bagno ma non solo: considerando le tendenze d’arredo che si sono sviluppate negli ultimi anni, il Cono di Starck potrebbe portare acqua e arredare anche fuori dalla stanza da bagno. Oggi è protagonista della rubrica PHOTOCASE #345.
Uno dei mobili più venduti di Duravit “il cono si rifà all’origine dell’acqua nelle nostre case: l’acqua sgorga verticalmente dai tubi di un pozzo e viene raccolta in un semplice secchio. Trent’anni fa era un prodotto appropriato e contemporaneo e lo è ancora oggi, perché non si basa sulle tendenze ma sull’umanità”, afferma Philippe Starck. Oggi il cono si presenta con un look ancora più elegante grazie all’innovativa tecnologia c-bonded, che unisce lavabo e base senza soluzione di continuità.
Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #345 sono di Camilla Albertini e Studio Carlini.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere