Xilon presenta Alluminium: il contenitore in alluminio si fa grande!
Mobili indoor e outdoor interamente realizzati in alluminio, con finiture in acciaio inox e lavabo in ceramica, caratterizzati da una importante capienza: questo è ciò che caratterizza la collezione Alluminium presentata a Cersaie da Xilon e oggi protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #346 del Bagno Oggi e Domani.
Alluminium 88, il mobile sotto lavabo nella versione a due ante arriva per la prima volta a una larghezza totale di 88 cm, garantendo così anche una più ampia superficie d’appoggio per il lavabo con vasca decentrata profonda 20 cm. Il mobile, resistente e funzionale, è disponibile anche nella versione a una sola anta (qui in versione color Salvia) largo 60 cm.
Il Salvia è il nuovo colore laccato di Xilon, una finitura che richiama gli ambienti aperti, che calma e rilassa, oltre a essere di tendenza. In questa versione con il lavabo in ceramica della stessa finitura, Alluminium si trasforma in un arredo monoblocco e monocolore, elegante anche per l’outdoor, oltre che per i bagni interni. Lo specchio reversibile offre invece libertà e versatilità: basta capovolgerlo per avere lo specchio a sinistra o a destra, senza perdere in funzionalità. La parte di arredo in alluminio è attrezzabile a piacere con mensoline e/o bicchieri portaspazzolino.
Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #345 sono di Camilla Albertini e Studio Carlini.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere