La Sky House del Miramonti Boutique Hotel è un cubo di legno in stile nordico, sospeso nel vuoto e ancorato a sbalzo con degli appositi sostegni alla roccia della montagna che sovrasta l’hotel.
Proprio sopra Merano, incorniciato dalla montagna di Avelengo si trova il Miramonti Boutique Hotel. Caratterizzata da una vista panoramica strepitosa sulla valle e sulla città di Bolzano, la struttura ha sentito la necessità di percorrere una strada tutta all’insegna di design e progettazione di altissimo livello.
L’hotel punta ancora una volta su Heike Pohl & Andreas Zanier dello studio di architettura TARA, che invitano PLANIT a partecipare al nuovo progetto di restyle: la nuova Sky House.
Caratterizzato dalla suggestiva location, perché non osare di più con una struttura letteralmente sospesa nel vuoto? È il caso della Sky House del Miramonti Boutique Hotel: un cubo di legno in stile nordico, sospeso nel vuoto e ancorato a sbalzo con degli appositi sostegni alla roccia della montagna che sovrasta l’hotel.
Come una sorta di dependance, l’alloggio è staccato dal resto dell’hotel ed è una vera e propria oasi di pace. A contribuire a questo ambiente di totale benessere, PLANIT con i suoi pezzi unici. Solo per questo progetto l’azienda ha realizzato su misura la vasca Aquarius, il piatto doccia Campo e il top lavabo completo dei due lavabi Triade Evolution 3 S sempre in Corian® colore Ash Concrete.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere