Attualità

PrestitoFINALIZZATO by Cofidis per ristrutturare la casa: la soluzione ideale per imprese e clienti finali

Fra i vari prodotti di credito al consumo offerti da Cofidis vi è PrestitoFINALIZZATO, una soluzione che permette al cliente finale di ottenere fino a 30 mila euro di finanziamento, rimborsabile anche in 72 mesi.

Da oltre 25 anni in Italia Cofidis offre supporto ai clienti con le sue soluzioni di credito, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti. Non sorprende che finora oltre 22 mila business, per un totale di più di 40 mila punti vendita, abbiano deciso di diventare partner di Cofidis.

PrestitoFINALIZZATO by Cofidis per la ristrutturazione del bagno dei tuoi clienti

Fra i vari prodotti di credito al consumo offerti da Cofidis vi è PrestitoFINALIZZATO, una soluzione che permette al cliente finale di ottenere fino a 30 mila euro di finanziamento, rimborsabile anche in 72 mesi. Le cifre riportate fanno capire che questo servizio aiuta a soddisfare i più svariati bisogni. Inoltre, è una soluzione caratterizzata da un’ampia flessibilità per quanto riguarda le opzioni di importo, la durata e le condizioni del prestito, cosa che la rende molto appetibile sul mercato a confronto con le altre soluzioni di credito al consumo disponibili.

Perché le imprese dovrebbero affidarsi a Cofidis?

I dati indicano che i partner del programma hanno sperimentato l’allargamento della propria base di clienti e un incremento dell’importo medio delle vendite. Questo prestito può essere infatti erogato, sia per lavori di manutenzione straordinaria (ad esempio il rifacimento del bagno), sia per interventi più ampi di ristrutturazione.

Spesso, inoltre, le imprese edilizie che decidono di offrire queste soluzioni di finanziamento godono anche di una maggiore fidelizzazione della clientela, poiché questa trova un ampio ventaglio di soluzioni per necessità cui è difficile far fronte immediatamente con la propria liquidità.

La procedura di convenzionamento è estremamente semplice: basta visitare il sito www.cofidis-business.it e selezionare “Diventa Partner” e compilare il form con i campi richiesti. Un consulente di Cofidis vi ricontatterà per rispondere a tutte le domande e eventualmente formalizzare il convenzionamento.

Per info clicca qui.