Attualità

Nasce a Roma il primo Atelier Albatros

Il meglio del design per il wellness in Campo de' Fiori: nasce il primo Atelier Albatros, grande evento nel cuore della capitale

Roma, Campo de’ Fiori, una delle piazze più amate e più vive della capitale: proprio qui Albatros, la storica azienda del wellness di Spilimbergo (PN), ha inaugurato il suo primo show room in Italia, alla fine di via dei Cappellari che si affaccia sulla piazza e sullo storico mercato.

Albatros Atelier fa parte di un innovativo spazio espositivo all’interno del quale sono presenti altre importanti aziende legate al mondo del bagno, della ceramica e della cucina, tutti marchi prestigiosi che condividono con Albatros valori, alta qualità e posizionamento sul mercato.

L’Atelier Albatros ospita una sauna, un hammam, vincitore dell’European Product Design Award, due bellissime vasche freestanding e persino l’allestimento completo di una camera di hotel all’interno della quale la protagonista assoluta è la mini piscina Albatros. Il tutto perfettamente funzionante, per chi vuole immergersi in un rilassante idromassaggio a due passi dal cuore pulsante della capitale.

All’inaugurazione ufficiale erano presenti tra gli altri il presidente di Unindustria Filippo Tortoriello, il Senatore della Repubblica Gianfranco Rufa, l’assessore regionale del Lazio Gianpaolo Manzella, l’Onorevole Francesco Gerardi, Giancarlo Abete, Giampaolo Letta di Medusa Film e Giulio Trodani, papà della cantante Giorgia, che si è esibito dal vivo con la propria band.

Una grande festa nel cuore di Roma per un investimento importante, fortemente voluto dalla nuova proprietà aziendale che nell’ultimo anno ha investito in ricerca e sviluppo e lavorato per rilanciare lo storico marchio friulano conosciuto in tutto il mondo.

Lo spazio di Campo de’ Fiori è il primo di una serie di Atelier Albatros che intendiamo aprire nelle principali città italiane. – dichiara Gerardo Iamunno, Ceo Albatros Saranno strategiche vetrine per architetti, designer e per tutti gli addetti del settore che operano nel mercato italiano e internazionale: il prossimo, infatti, sarà aperto a Milano”