Attualità

Gli accessori di Progetto Group firmati da Danilo Fedeli

Arriva la nuova collezione di accessori per lei e per lui con specchi disegnata per Progetto Group da Danilo Fedeli

Una brezza moderna e minimale attraversa Progetto Group con una nuova fresca linea di prodotti disegnati dalla mano di Danilo Fedeli, arrivano le collezioni Lady, Lord, Tratto, Well done, Zero 16 e Layer. Il filo conduttore è quello di creare prodotti che interagiscono con le persone e con l’architettura che le circonda, pensati per fondersi in un unicum progettuale. La produzione delle collezioni si basa su tecnologie all’avanguardia proprie dell’azienda che si contraddistingue per i processi verticali di fabbricazione, a questa si aggiunge una profonda ricerca dei materiali e delle finiture per dar vita a prodotti iconici e ricercati in ogni dettaglio.

LADY

Un progetto dinamico e versatile, studiato per rispondere alle personali esigenze nell’ambiente bagno. Un design geometrico e rigoroso arricchito da un elemento estetico con finitura texturizzata 3D.

LORD

Un piccolo gioiello nello spazio wellness. Un decoro con righe illumina questa serie per il bagno attraverso un raffinato gioco di superfici che consentono una sorprendente riflessione della luce. Lord si presenta come un nuovo concetto di arredo.

TRATTO

Tratto è una famiglia di piantane bagno dalle linee morbide e sinuose, pensate per soddisfare i bisogni di chi vede il design della casa in modo originale. La serie si sviluppa in diverse versioni e disegni di portasalviette e accessori multifunzionali.

WELL DONE

Well done è una scaletta dalla forma geometrica pura, capace di soddisfare molteplici funzioni. La struttura si appoggia alla parete e arreda lo spazio nella quale viene inserita. Le linee elementari e pulite lasciano spazio per asciugamani, ganci porta oggetti, mensola, bicchiere portaspazzolino, specchio e chi più ne ha più ne metta.

ZERO 16

Un sistema integrato di accessori che prende il nome dal diametro del tubo con cui è realizzato. Un oggetto dalle linee dolci che contiene al suo interno uno specchio, una mensola di appoggio ed un portasalviette. Zero16, quando il design diventa innovazione.

LAYER

Il progetto Layer racconta una visione architettonica all’interno dello specchio. Livelli di colore, riflessioni e trasparenze creano un unicum con una cornice di alluminio che definisce le superfici dentro racchiuse.