Attualità

Progetto Group presenta lo specchio TAPE

Efficace e leggero, TAPE si presenta nella versione tonda o rettangolare con retroilluminazione e una pratica mensolina portaoggetti integrata.

Progetto Group conferma la sua esperienza nel design e nel mondo degli specchi, con una nuova collezione ideata insieme a Bruna Rapisarda. Efficace e leggero, TAPE si presenta nella versione tonda o rettangolare con retroilluminazione e una pratica mensolina portaoggetti integrata. La particolarità dello specchio di design è la sua intelaiatura di metallo, che incornicia il prodotto come un nastro fine ed elegante. Lo specchio dalla forma irregolare ritaglia delle fessure fantasiose e creative, mettendo in risalto le caratteristiche primarie della collezione: il nastro di metallo e l’illuminazione.

Nella versione nero matt, TAPE si integra in qualsiasi spazio della casa in maniera discreta e moderna.
Questa selezione di specchi nero matt risalta, valorizzando gli interni con un design pulito e minimale.

Gli elementi di questa collezione fanno parte di un nuovo ciclo di specchi più resistenti e ad alto coefficiente di sostenibilità, più rispettosi, quindi, dell’ambiente e della salute dei consumatori.

Viene utilizzata una vernice di protezione a base d’acqua, senza piombo aggiunto e dove l’uso dei solventi è mantenuto al minimo. Nonostante ciò, i prodotti mantengono tutti i pregi e le prestazioni delle versioni precedenti come qualità di riflessione, durevolezza, facilità di lavorazione e trasformazione.

Con e senza cornice, utilizzati nel rivestimento di pareti, inseriti nei mobili, nei tavoli, nelle porte o nelle mensole, gli specchi Progetto Group sono il prodotto ideale in ambito residenziale, commerciale e nel settore del contract, grazie all’eccellente servizio di personalizzazione e progettazione offerto dall’Azienda.