Tra i protagonisti assoluti degli allestimenti realizzati nelle particolari sale a volte di PROGETTO_show_GROUP, ha trovato spazio l’innovativa collezione di complementi Strip, disegnata da Bruna Rapisarda
Ha aperto a Milano, in occasione del Fuori Salone 2024, la nuova showroom milanese di Progetto Group. Ubicata in Via Goito, 3 a Milano nel cuore di Brera Design District, PROGETTO_show_GROUP nasce sia per offrire informazioni e soluzioni di arredo personalizzate a utenti finali e architetti alla ricerca di prodotti di altissima qualità per la sala da bagno.
Tra i protagonisti assoluti degli allestimenti realizzati nelle particolari sale a volte di PROGETTO_show_GROUP, ha trovato spazio l’innovativa collezione di complementi Strip, disegnata da Bruna Rapisarda. Un’evoluzione del concept di modularità sviluppato dalla designer che, partendo da una “semplice” barra in alluminio illuminata, ha realizzato un sistema di arredo lineare in grado di fornire supporto a tutti i complementi.
La versatilità, infatti, è una delle caratteristiche fondanti della collezione Strip che si sviluppa lungo una barra luminosa personalizzabile con specchi, mensole, ganci e oggetti d’uso quotidiano e che può essere composta in maniera originale sia nella scelta delle funzioni – come appendere, contenere, specchiare, appoggiare, profumare, ricaricare e riprodurre musica – sia delle finiture e dei colori. Disponibile in varie dimensioni, Strip funge da supporto per tutti i componenti che, infatti, possono essere combinati e ricombinati facilmente a seconda delle nostre necessità.
Strip è una collezione decisamente trasversale che potrebbe tranquillamente trovare spazio, oltre che nella sala da bagno, anche in molte altre zone della nostra casa come la cucina, l’ingresso, la camera da letto o l’ufficio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere