Con pura 5000 ColourArt, duka suggerisce una nuova interpretazione della cabina doccia, intesa non solo come un elemento funzionale dedicato al benessere quotidiano, ma un "oggetto" di tendenza capace di conferire una forte identità all’ambiente bagno.
Tecnologia, funzionalità estrema, sicurezza, design contemporaneo e pulizia formale. Ecco le caratteristiche di pura 5000 ColourArt, la nuova proposta di duka che mette al centro il colore e la personalizzazione. L’inedita cabina doccia ha origine dall’iconica serie pura 5000, caratterizzata da geometrie eleganti, forme pure e linee essenziali.
Le cerniere, costituite da oltre 50 componenti e che consentono l’apertura e della porta sia all’interno sia all’esterno senza limitazioni, insieme alle maniglie, studiate per una presa comoda e sicura, diventano ora dettagli cromatici capaci di raccontare una nuova estetica rispetto a pura 5000.
Infatti, con la nuova proposta ColourArt, duka, dopo aver presentato un nuovo profilo in finitura opaca (look acciaio Inox) nel 2021, conferisce alle cerniere e alle maniglie della cabina doccia un appeal ancora più moderno, capace di creare un piacevole ed elegante effetto visivo di contrasto con la trasparenza e la brillantezza del vetro.
L’alluminio delle cerniere e delle maniglie, dei modelli in argento lucido, si presenta ora declinato in cinque inedite finiture: bianco opaco, nero opaco (alluminio verniciato), nero spazzolato, ottone spazzolato e rame spazzolato (rivestimento in PVD, Physical Vapor Deposition, che assicura resistenza ad abrasioni, graffi e corrosioni).
La nuova proposta ColourArt è disponibile per le versioni di pura 5000 con e senza profilo. Il profilo a parete è realizzato in argento lucido, mentre nei modelli senza profilo il vetro laterale si presenta con serigrafia abbinata al colore delle cerniere e delle maniglie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere