pura R 5000 di duka vanta un particolare sistema di incollaggio UV messo a punto dall'azienda stessa, che consente di fissare al vetro tutti gli elementi, evitando in questo modo l’utilizzo di fori e viti.
duka, protagonista d’eccellenza nel settore delle cabine doccia, ottiene prodotti di alta qualità curando ogni aspetto: il design, la ricerca estetica e l’attenzione ai dettagli si uniscono ai criteri imprescindibili di innovazione, praticità, sicurezza e customizzazione. Tra le soluzioni tecniche che contraddistinguono le sue cabine doccia c’è il Sistema di incollaggio UV, tecnologia che consente di fissare alla parete di vetro cerniera ed altri elementi tramite incollaggio a raggi UV, eliminando completamente la presenza di viti. La totale assenza di fori o incavi nel vetro assicura la perfetta resistenza del cristallo, rende la superficie interna liscia, senza componenti o ostacoli a rilievo, così da facilitare la cura e la pulizia della cabina doccia esaltandone l’estetica.
Si avvale di questa tecnologia anche pura R 5000, l’iconica cabina doccia caratterizzata da geometrie eleganti, forme pure e linee essenziali. Oggi rinnova il suo “look” con una nuova finitura opaca, che richiama la “sfumatura” tipica dell’acciaio Inox, e che conferisce a profili in alluminio un appeal più caldo e contemporaneo, capace di creare un piacevole effetto visivo di contrasto con la trasparenza e la brillantezza del vetro. Il ventaglio di possibilità estetiche per pura R 5000 diventa, così, ancora più ampio, con due tipologie di profilo, look opaco Inox e cromo/argento lucido, abbinabili a diverse versioni di vetro, trasparente, satinato, Parsol grigio, con serigrafia satinata centrale sul cristallo e Nebula, la finitura dall’elegante effetto sfumato che trasmette sensazioni di freschezza e ariosità.
Tra i “plus” di pura R 5000 c’è la cerniera, composta da oltre 50 componenti, che permette l’apertura della porta sia all’interno sia all’esterno, senza limitazioni e in completa sicurezza. La maniglia ergonomica in alluminio è studiata per una presa comoda e sicura. Con apertura a battente a 180 gradi, in diverse versioni, la cabina doccia è composta da vetro temperato 8 mm e dotata di meccanismo sali/scendi, che consente alla porta di sollevarsi di pochi millimetri da terra, al momento dell’utilizzo, impedendo il consumo della sua guarnizione. Infine, il sistema “Automatic Close” assicura una perfetta mobilità della porta e una chiusura agevolata negli ultimi centimetri, così da evitare urti e possibili danneggiamenti.
pura R 5000 di duka non è solo una cabina doccia progettata per durare nel tempo, ma la soluzione ideale per valorizzare sia gli spazi bagno privati sia per arredare gli ambiti contract, che richiedono standard qualitativi particolarmente elevati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere