Attualità

La nuova variante di Pyxis by Samo: comfort e design salvaspazio

La nuova Pyxis ad angolo scorrevole a 4 ante si conferma la sintesi del pensiero progettuale di Samo volto alla massima personalizzazione, una nuova espressione di profondo know-how tecnico ed elegante gusto estetico al servizio della persona.

Samo – storico brand divenuto sinonimo negli anni dell’esperienza italiana della doccia – interpreta l’eccezionale primato tecnico di Pyxis – ovvero essere il più sottile ed il più resistente al tempo stesso – anche nell’inedita variante ad angolo scorrevole a 4 ante. La novità amplia l’omonima gamma di pareti doccia e si colloca come la perfetta soluzione per arredare ambienti bagno dalle dimensioni ridotte, sfruttando al massimo lo spazio senza rinunciare al comfort, in un’ottica di sempre maggiore flessibilità progettuale.

Anche questa versione vanta i profili in alluminio più sottili disponibili sul mercato che ne hanno fatto una proposta straordinaria in termini di performance di robustezza e di solidità e pannelli in vetro temperato dello spessore di 6 mm. Completano il design pulito ed essenziale i cuscinetti incollati UV, per un’estetica sempre più sofisticata che non prevede viti, e la chiusura con profili magnetici sulle porte scorrevoli in linea con il concept estetico della collezione.

In un’ottica di massima personalizzazione, sono 6 le diverse colorazioni disponibili da catalogo: rosa metallizzato, cromo, nero, bianco, nickel e bronzo spazzolato, tutti in versione opaca, in aggiunta alla classica versione cromata. Per rendere il progetto ancora più custom made all’insegna dell’unicità, oltre al vetro trasparente e trasparente grigio, è possibile scegliere fra ben 7 eclettiche stampe digitali per le lastre in vetro temperato che, attraverso eleganti suggestioni cromatiche ed abbinamenti personalizzati, esaltano il design della proposta.