ACIMAC, Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per la Ceramica, ha assegnato all’azienda il Premio Speciale della Giuria per il suo eccezionale lavoro nell’area marketing e branding.
RAK Ceramics ha annunciato di aver ricevuto il Premio Speciale della Giuria ai TecnAwards 2022 a Rimini. ACIMAC, Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per la Ceramica, ha assegnato all’azienda il Premio Speciale della Giuria per il suo eccezionale lavoro nell’area marketing e branding.
Paolo Lamberti, Presidente di ACIMAC ha dichiarato: “RAK Ceramics si distingue per il suo ruolo di multinazionale multiprodotto con la migliore strategia di marketing e brand awareness nei settori delle piastrelle di ceramica, dei sanitari e del tableware, forte di un modello che ha dimostrato di essere in grado di creare valore puntando sull’innovazione in ogni aspetto del business”.
La cerimonia di premiazione dei TecnAwards 2022 si è tenuta imartedì 27 settembre, presso la Fiera di Rimini nell’Area Conferenze “Future Arena” ed è stata parte integrante della Conferenza Inaugurale di Tecna 2022 “How to Make the Future: Visions and Challenges”.
Durante l’evento, Abdallah Massaad, Group CEO di RAK Ceramics ha dichiarato: “RAK Ceramics è una storia di successo di una realtà che nasce come produttore di ceramiche e diventa un marchio di lifestyle globale in un periodo di tempo relativamente breve. Questo successo è stato raggiunto attraverso la visione e il supporto incondizionato dei nostri azionisti, gli investimenti sostenuti nelle tecnologie di produzione e il duro lavoro dei nostri dipendenti. Vorrei ringraziare tutti in RAK Ceramics. Sono onorato di accettare questo premio a loro nome”.
Massaad ha aggiunto: “Grazie ad ACIMAC per aver riconosciuto il valore di organizzazioni come la nostra. Il suo contributo è fondamentale per il successo di aziende come RAK Ceramics e dell’industria nel suo complesso. Continueremo a crescere per molti anni ancora con il vostro sostegno”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere