RAK-Des, la collezione di sanitari lanciata nel 2019 da RAK Ceramics in omaggio al centenario della fondazione del Bauhaus, si evolve e scopre nuove cromie
Alla scorsa edizione di Cersaie, RAK Ceramics, puntando sulla creatività, ha dato ampio spazio al tema del colore in bagno. Finiture e colori sviluppati internamente, in una ricerca continua: “Il RAK Ceramics Innotech Lab rappresenta il cuore pulsante della ricerca e sviluppo dell’azienda”, ci ha raccontato Leonardo De Muro, Corporate Vice President di RAK Ceramics. “Grazie all’impegno costante del nostro team nello sviluppo di collezioni di design e progetti innovativi, continuiamo a superare i limiti del possibile, supportati da impianti all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione”.
L’incontro tra tecnologia e creatività è alla base delle collezioni ceramiche e di tutte le collezioni arredobagno dell’azienda, accomunate da una matrice estetica comune e rigorosa che le rende in grado di garantire al progettista la massima libertà creativa.
In quest’ottica, RAK-Des, la collezione di sanitari lanciata nel 2019 da RAK Ceramics in omaggio al centenario della fondazione del Bauhaus, di cui riprende l’esattezza delle linee, si evolve e scopre nuove cromie: Alpine White, Nero Opaco, Grigio Opaco, Cappuccino Opaco, Greige Opaco e Bianco Opaco. Una gamma di colori che esprime un lifestyle sofisticato e contemporaneo e che, insieme a tutte le altre novità, conferma il posizionamento di RAK Ceramics come Lifestyle Solution Provider. Pensato per parte integrante del concetto di Lifestyle Solution Provider, abbina alla collezione di mobili linea RAK-Joy e RAK-Joy Uno e a RAK-Plano in tutte le finiture disponibili.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere