Il nuovo miscelatore di hansgrohe, Rebris, è un piccolo elemento che rivitalizza il bagno e gli attribuisce un aspetto nuovo. La novità non solo colpisce per il design sofisticato del prodotto in due varianti di design, ma anche per le tecnologie a risparmio idrico ed energetico: CoolStart e EcoSmart+.
Bellezza, sostenibilità, riduzione dei consumi di acqua. hansgrohe presenta il miscelatore Rebris. Essenziale e dal design ricercato si concentra sull’universalità, sulla qualità, sulla conservazione delle risorse e sulle funzioni intelligenti che semplificano la vita quotidiana. Il nuovo prodotto del marchio Premium vanta l’utilizzo di tecnologie a risparmio idrico ed energetico: CoolStart e EcoSmart+.
Per ogni stile, per ogni bagno
Rebris è disponibile in due varianti di design: Rebris S con curve morbide e Rebris E dalle imponenti linee rette. Per adattarsi pienamente alle esigenze personali e ad ogni bagno, entrambe le opzioni sono disponibili in diverse altezze, oltre che nella moderna finitura Nero Opaco che si somma alla finitura standard Cromo. Rebris S e Rebris E sono particolarmente accattivanti per il loro aspetto elegante e la sofisticata maniglia del miscelatore sottile ed ergonomica. Rebris S si inserisce armoniosamente in una varietà di stili di bagno con una silhouette morbida e rotonda. Rebris E, invece, è lineare e spigoloso, ideale in un ambiente moderno. Inoltre, il linguaggio del design continua con un’ampia gamma di rubinetti per lavabo con varianti a incasso, bocche di erogazione per vasca da bagno e rubinetti monocomando per la doccia. Altri prodotti hansgrohe della gamma esistente, come gli accessori AddStoris o le docce Vernis, completano la linea di rubinetteria.
Tecnologie innovative
Nella collezione Rebris di hansgrohe è presente la tecnologia EcoSmart+ che riduce il consumo d’acqua a soli 4 l/m a 3 bar, mantenendo lo stesso livello di servizio. In questo modo, hansgrohe Rebris regala ancora più piacere in bagno, promuovendo allo stesso tempo uno stile di vita sostenibile. La tecnologia CoolStart, invece, garantisce che il miscelatore eroghi automaticamente acqua fredda quando la maniglia è in posizione centrale. Pertanto, per una breve accensione e spegnimento, per esempio quando si inumidisce lo spazzolino da denti, non si consuma energia inutile per riscaldare l’acqua. Inoltre, la rubinetteria è dotata del cosiddetto aeratore Coin Slot, che può essere estratto facilmente dal miscelatore con una moneta e reinserito nuovamente dopo una pulizia semplice.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere