Anticipato in occasione di Cersaie 2016, la nuova serie di rubinetti Roadster Accent, disegnato da Bettazzi Percoco per Huber Cisal, da fine gennaio è disponibile sul mercato nella versione completa. La nuova serie nasce da un restyling volutamente accattivante della fortunata serie Roadster.
Roadster Accent nasce dal restyling della celebre e fortunata serie Roadster – il progetto prende forma da un lungo percorso di ricerca e confronto concretizzatosi nel design di una nuova leva, che con la sua linea sinuosa e morbida arricchisce il corpo rubinetto di un “accento” creativo, capace di cambiare l'espressività dell'oggetto donandogli nuova luce e spolvero. Proprio dall'ispirazione creativa dell'accento nasce il nome – Roadster Accent – che con la serie completa andrà ad arricchire il catalogo delle novità Huber Cisal del 2016.
Questo restyling brioso e accattivante punta a creare un oggetto di design pulito ed essenziale, linee decise e rigorose che sfilano con leggerezza creativa e grande cura dei dettagli. Al Cersaie di Bologna l'azienda presenta tre differenti finiture per il corpo rubinetto lavabo – entro il prossimo Gennaio sarà disponibile la versione completa della nuova serie Roadster Accent.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere