L’elevata ricercatezza è garantita dall’ampliamento delle finiture: alle pregiate varianti in legno Rovere ed Eucalipto e alle molteplici proposte in Laccato si affiancano le nuove varianti Rovere Riga e Laccato Riga.
Arbi Arredobagno amplia la linea Code con la finitura Code Riga: l’iconica collezione nata per creare ambienti bagno distintivi e funzionali con una forte vocazione al design e al benessere si arricchisce di un nuovo motivo rigato effetto 3D dal forte imprinting grafico, in grado di conferire una raffinata eleganza agli ambienti.
L’elevata ricercatezza è garantita dall’ampliamento delle finiture: alle pregiate varianti in legno Rovere ed Eucalipto e alle molteplici proposte in Laccato si affiancano le nuove varianti Rovere Riga e Laccato Riga. Il gioco di luci e ombre, creato dalla particolare lavorazione tridimensionale dei frontali in finitura Riga, dona movimento alla composizione, suggerendo un’inedita esperienza tattile e trasformando così l’estetica in elemento sensoriale.
La nuova variante Riga conserva gli elementi peculiari della collezione Code, come la presa maniglia a 45° e la grande modularità che garantisce un altissimo livello di personalizzazione. L’estrema flessibilità consente la realizzazione di progetti “sartoriali” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale. Il risultato è un’immersione totale nella bellezza senza compromessi garantita dall’ampia scelta di soluzioni compositive in varie dimensioni e finiture, tutte liberamente accostabili a lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredi del programma Ibra Showers. Una libertà compositiva unica che permette a chiunque di trovare la soluzione ideale per un bagno su misura totalmente made in Italy.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere