Un nuovo importante riconoscimento per la creatività e l’innovazione dell’azienda
Il concept dello stand di Rubinetterie Treemme, realizzato dallo studio Q-Bic per l’edizione 2023 di Cersaie, è stato selezionato nell’ADI Design Index 2024 che raccoglie ogni anno il miglior design italiano e comprende prodotti o sistemi di prodotto, valutati nell’ambito delle diverse merceologie, a cui si aggiungono la ricerca teorica, storica, critica e la ricerca di processo o per l’impresa applicate al design.
Per l’azienda toscana questa è una doppia attestazione di valore. All’allestimento, infatti, era stato già conferito l’ADI Booth Design Award 2023 per l’originalità dell’idea di riportare alcune fasi del processo produttivo dalla fabbrica a un contesto fieristico, coinvolgendo il visitatore in un’esperienza unica per far conoscere e apprezzare ancora meglio la qualità e la ricerca dei prodotti di Rubinetterie Treemme.
Inoltre, essendo selezionato nell’ADI Design Index 2024 il concept dello stand, insieme a tutti gli altri progetti e prodotti selezionati da ADI Design Index, ha la possibilità di concorrere al prestigioso Compasso d’Oro 2026. Istituito nel 1954, il Premio Compasso d’Oro ADI è il più antico ma soprattutto il più autorevole premio mondiale di design già vinto dall’azienda nel 2016 con il prodotto 5mm.
Rubinetterie Treemme, che incarna l’eccellenza e l’innovazione nel settore del bagno, contribuisce ogni giorno a fare cultura d’impresa rappresentando il vero made in Italy nel mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere