Estetica e funzionalità, per una clientela italiana e straniera che nella scelta di un termoarredo è attenta alla qualità, al prezzo e alla versatilità della soluzione. La riflessione di Deltacalor per il Salone ormai alle porte da qui.
Paolo Pastorino_AD Deltacalor. “Nelle nostre proposte per il Salone del Bagno sono centrali i valori di innovazione e personalizzazione, interpreti del più performante connubio fra estetica e funzionalità, identificativo della produzione Deltacalor. Il mercato chiede prodotti che, attraverso la massima personalizzazione decorativa, permettano di esprimere al meglio i gusti di ogni consumatore. Per rispondere a questa richiesta proponiamo la nostra esclusiva gamma di finiture materiche e di texture, frutto dell'approccio sperimentale e della sensibilità dell'Azienda verso soluzioni inedite. Caratterizzate da un effetto naturale vellutato anti-riflesso, che ricorda la pietra, le nostre soluzioni rappresentano l'abbinamento ideale con i rivestimenti e le ceramiche più di tendenza, per raffinate ambientazioni domestiche. A queste si aggiungono le finiture speciali mirror, inox “natural” e “black steel” che sanno regalare ad ogni ambiente un carattere deciso. Tutte le nostre proposte nascono sotto il segno di una forte carica innovativa che ci distingue nel settore quali trendsetter capaci di offrire soluzioni brevettate, uniche ed intelligenti, che trasformano i nostri scaldasalviette in prodotti multifunzione al servizio dell’utente e i nostri radiatori in prodotti tecnologicamente evoluti capaci di emozionare per l’elevato appeal. Aggiungo anche il tema del risparmio energetico, core value del concept di una delle novità grazie a un sofisticato scambiatore in grado di interagire con gli innovativi impianti a bassa temperatura. Ma non solo, la sua particolare architettura consente un altro enorme vantaggio: quello di poter sostituirsi ai vecchi radiatori senza rompere i muri. Anche qui ci mettiamo al fianco del consumatore con una soluzione ideale in caso di ristrutturazioni. Il progetto parte da un’idea bagno evoluto, parte integrante dell’identità domestica, di cui estetica e funzionalità sono i perfetti interpreti. Al nostro target, internazionale, trasversale ed eterogeneo, proponiamo sia prodotti di design che facciano sognare sia soluzioni intelligenti che conquistino per il prezzo accessibile. Fil rouge fra entrambe sono l’alta qualità Made in Italy della nostra produzione e le straordinarie performance termiche che sappiamo garantire per il massimo benessere.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere