Innovazione, tecnologia, funzionalità, design ma anche di attenzione all'ambiente grazie al risparmio nei consumi. Sono tanti gli argomenti che Nobili ha scelto di comunicare in occasione del suo debutto al Salone del Bagno.
Carlo Alberto Nobili, direttore marketing. “Oggi quando si parla di rubinetto si parla di innovazione, tecnologia, funzionalità, design ma anche di attenzione all'ambiente grazie al risparmio nei consumi grazie alle nuove tecnologie e a seguire quindi anche al risparmio economico in bolletta. Per questo negli anni abbiamo investito numerose risorse nella ricerca, senza trascurare la tutela dell'ambiente (tutti i nostri prodotti sono a basso impatto ambientale). Quest'anno ci presenteremo per la prima volta al Salone del Bagno, che ci darà l'opportunità di presentare le nostre ultime linee di prodotto sia in termini di creatività che di tecnologie, tra le quali una nuova collezione disegnata da Nilo Gioacchini, in 4 varianti colori da abbinare al cromo. Un'ulteriore caratteristica di questa nuova linea riguarda la parte superiore della bocca di erogazione come della leva, che potranno essere personalizzate con vari materiali dal legno al corian fino ad arrivare al metallo. Per la nostra azienda la personalizzazione è un fattore essenziale nello sviluppo di nuovi prodotti. Due parole sulle nostre tecnologie: merita infatti di essere citata la tecnologia Nobili CoolBody che aumenta l’efficienza della miscelazione termostatica grazie a una diversa architettura progettuale che riduce lo spazio di percorrenza dell’acqua calda all’interno del corpo miscelatore, isolando così la superficie esterna che rimarra? in ogni condizione tiepida al tatto permettendo quindi maggiore benessere e sicurezza”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere