E' on line da oggi il ciclo di cinque puntate del format #vadoalsaloneperche, il primo video magazine web dedicato al Salone del Mobile.Milano. Protagonisti della prima puntata: Giovanni De Ponti, CEO FederlegnoArredo Eventi, Mauro Guzzini, Presidente Assobagno di FederlegnoArredo e Roberto Palomba, PS+A palomba serafini associati.
Non perdetevi la prima puntata settimanale del format “Vado al Salone perché”, il primo video magazine on line dedicato al Salone, realizzato da Il Bagno Oggi e Domani in collaborazione con Il Salone del Mobile.Milano.
Questa settimana, protagonisti del servizio di attualità sono Giovanni De Ponti, CEO FederlegnoArredo Eventi, e Mauro Guzzini, Presidente Assobagno di FederlegnoArredo. Oltre a anticipare le novità che caratterizzano la 55a edizione del Salone del Mobile.Milano, le due interviste ci fanno entrare nel vivo dello spirito business e culturale che si respirerà al Salone del Mobile e al Salone Internazionale del Bagno tra qualche settimana.
È un testimonial d’eccezione anche il protagonista dell’intervista #vadoalsaloneperche. Roberto Palomba, architetto e designer dello studio PS+A palomba serafini associati, che con l’originalità di pensiero che lo contraddistingue esprime una “visione” del Salone fuori dagli schemi.
Il video è on line anche sul sito www.salonemilano.it
#staytuned e segui l’hashtag #vadoalsaloneperche sui profili facebook twitter e youtube del Bagno Oggi e Domani e del Salone del Mobile.Milano
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere