Studiate per un ambiente bagno attuale e di tendenza, le docce delle serie Polaris e Acrux sono le nuove proposte 2016 lanciate da Samo per i mercati internazionali.
La scorsa settimana a Bologna, in occasione di Cersaie, Samo ha presentato in anteprima le sue novità prodotto 2016, risultato di un lavoro di profondo restyling di due celebri soluzioni doccia: la serie Polaris e Acrux. Un rinnovamento completo che si basa sulla continua ricerca dei trend e cura dei dettagli.
Riprogettata completamente, Nuova Polaris Design è un prodotto in cui sono protagonisti i giochi di luce e le trasparenze. Cerniere sollevabili a filo vetro interno, profili minimali magnetici in tinta con la cabina doccia, apri-chiudi soft close sul montante superiore, sono le novità del restyling. Le geometrie delle cerniere e della maniglia rendono questa soluzione doccia versatile e in grado di soddisfare le esigenze di un ampio target di clientela. Anche la Nuova Acrux interpreta con stile le ultime tendenze dell’ambiente bagno. Dopo dieci anni, la serie Acrux si rinnova profondamente, proponendo linee più eleganti e sottili e profili magnetici ammortizzati con un meccanismo di chiusura rallentata ed ante sganciabili. Sono disponibili un ampio ventaglio di colori opachi e una nuova maniglia dal design minimal. “Grazie a tecnologie all’avanguardia e ad una ricerca incentrata sulle tendenze contemporanee, Samo offre il massimo comfort e design, senza tralasciare l’aspetto emozionale che i prodotti esprimono. Il consumatore oggi predilige una doccia classica ad una multifunzione, ma con caratteristiche ben precise in grado di regalare benessere e allo stesso tempo praticità” ha dichiarato Chiara Suppiej, Direttore marketing Samo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere