Il fil rouge che accomuna i nuovi prodotti oltre a un forte equilibrio formale e a un’innata raffinatezza è la garanzia di un’elevata efficienza e la massima attenzione per il risparmio energetico, nel rispetto delle nuove direttive ECO DESIGN.
Ridea – marchio che investe costantemente in innovazione e tecnologia – implementa gli scaldasalviette design elettrici appartenenti alla Bath Collection – ROUND-AL BATH, OV-AL BATH e CUBE-AL BATH. Una messa a punto in linea sia con le nuove normative Eco Design previste nel Regolamento UE 2015/1188 – relative agli apparecchi di riscaldamento d’ambiente – sia con la nuova strategia del Gruppo – volta a una maggior attenzione al riscaldamento elettrico.
Il fil rouge che accomuna questi tre prodotti oltre a un forte equilibrio formale e a un’innata raffinatezza è la garanzia di un’elevata efficienza e la massima attenzione per il risparmio energetico, nel rispetto delle nuove direttive ECO DESIGN. L’obiettivo è fornire anche al mercato italiano la soluzione ideale per l’installazione da un lato in edifici sempre più all’avanguardia – che utilizzano sistemi di riscaldamento moderni – dall’altro in progetti di ristrutturazione che vedono sempre più protagonista dell’ambiente bagno un prodotto elettrico, impostabile secondo le proprie esigenze.
ROUND-AL BATH, OV-AL BATH e CUBE-AL BATH sono modelli dal design essenziale, rivisitati nello stile e nelle performance con una maggiore attenzione ai dettagli. Per aumentare il comfort dell’utente finale, questi termoarredi sono dotati di tecnologia user friendly. Il cronotermostato elettronico ONE – ideato da Selmo Electronics – comunicando in modo bidirezionale con l’apposita App permette una veloce interazione con lo scaldasalviette. Infatti attraverso l’apposita App – disponibile per sistemi iOS e Android – si può infatti facilmente stabilire la temperatura di comfort, quella per la notte e la programmazione settimanale scegliendo tra i 6 programmi preimpostati e 2 programmabili. Con un solo click è possibile determinare quello preferito e controllarlo da remoto.
L’unità fissa One è disponibile nella finitura cromo e posizionabile sulla destra o sulla sinistra del prodotto. In alternativa è possibile richiedere il telecomando accessorio in finitura cromo che può essere agganciato agli elementi dello scaldasalviette mediante supporto magnetico, oppure posizionato a muro con l’apposta staffa di fissaggio. In entrambi i casi si possono gestire fino a 8 scaldasalviette diversi.
ROUND-AL BATH, OV-AL BATH e CUBE-AL BATH sono disponibili in versione elettrica con potenza di 300/400/600/800 W e anche nella versione ad acqua e mista. Ampia è la gamma finiture: bianco sablè, nero sablè, tutte le colorazioni RAL a catalogo e alluminio anodizzato la cui peculiarità, a differenza del cromato, è la resa termica invariata rispetto alle versioni colorate.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere