Con il lancio del nuovo sito, Zehnder fornisce a tutti i suoi partner un’area con servizi personalizzati, chiamata “my.Zehnder”, per assicurare informazioni sempre aggiornate sui prodotti e sui servizi.
Molte le nuove iniziative che Zehnder sta attivando in questi mesi, tra cui il rilancio del sito aziendale allo scopo di offrire ai suoi partner un accesso online sempre più semplice per recuperare informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dall’azienda ai suoi clienti. Pochi ma essenziali i fattori cruciali su cui si basa l’ottimizzazione del sito: un linguaggio strutturato e chiaro, e una navigazione intuitiva basata sulla più avanzata tecnologia.
Il nuovo sito Zehnder è stato concepito tecnicamente per adattarsi alle più recenti versioni dei browser internet e per facilitare l’utilizzo su smartphone e tablet, spiega l’azienda, e rispecchia i più recenti standard di comunicazione oltre a fornire un alto livello di fruibilità per tutti gli utenti di cellulari. La nuova area di account “my.Zehnder” è interessante perché permette ad ogni utente di creare a gestire check list e favoriti. Qui si possono selezionare prodotti e informazioni che rimangono disponibili nell’area “my.Zehnder” per essere utilizzati in seguito. In questo modo Zehnder punta a semplificare in modo efficace le applicazioni quotidiane per i clienti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere