È il nuovo brand di Iris Ceramica Group. Quattro le varianti disegnate da Paolo Castelli: Globe, Thirties, Inspiration e Suite
Seventyonepercent, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #330 del Bagno Oggi e Domani, è il nuovo brand di Iris Ceramica Group: 71% è la percentuale di superficie terrestre coperta da acqua e per questo rappresenta l’equilibrio perfetto, secondo il designer Paolo Castelli che per il nuovo brand di Iris ha sviluppato quattro visioni inedite per l’arredobagno: Globe e Thirties, ispirate a un’idea di nuovo lusso per il settore wellness&bathroom; Inspiration e Suite, che ci riportano agli anni ’30. Tutti caratterizzate dal forte impatto scenico, i quattro concept parlano un linguaggio contemporaneo e cosmopolita.
Thirties: il piano è in lastra di grès porcellanato, con inserti metallici e rubinetteria in oro opaco. I dettagli sono in legno, finitura noce. Lo specchio è in finitura oro, sempre opaco.
Suite: il mobile del concept Suite è in grès porcellanato con inserti metallici. Anche qui la rubinetteria è in finitura oro opaco come lo specchio. Il perimetro esterno dei lavabi è in cuoio, le finiture in legno noce. Globe: il concept dal maggiore impatto estetico gioca con la luce e i riflessi del disco in vetro lucido, modellato effetto onda, con specchio integrato. È disponibile anche nelle varianti bronzo e cromo. Il lavabo è in grès porcellanato con bordo in ottone opaco/acciaio inox cromo. La rubinetteria è disponibile sia in oro opaco sia in nichel nero opaco.
Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #330 sono di Camilla Albertini.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere