Come tutti i sifoni della gamma NT è dotato di un tappo ispezionabile nella parte anteriore che consente, semplicemente svitandolo, di rimuovere eventuali residui accumulati nel sifone.
LIRA presenta Spazio NT Flexa, il nuovo sifone per sanitari disabili in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di scarico in lavabi per il bagno utilizzati da persone con ridotte capacità motorie. Grazie al suo braccio flessibile, da cui deriva il nome, è adattabile a tutte le altezze desiderate e a lavabo basculante. Inoltre la forma rettangolare e le ridotte dimensioni del sifone, 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore, permettono di aderire alla parete di fondo occupando pochissimo spazio. La sua doppia compatibilità sia con un Ø32 che con un semplice adattatore a un Ø40 ne permette l’installazione in qualsiasi bagno.
L’interno del tubo è perfettamente liscio onde facilitare lo scorrimento dell’acqua ed evitare ingorghi. Come tutti i sifoni della gamma NT è dotato di un tappo ispezionabile nella parte anteriore che consente, semplicemente svitandolo, di rimuovere eventuali residui accumulati nel sifone.
NT FLEXA è disponibile senza piletta oppure accessoriato con la Piletta Bagno Bassa dalla ridotta altezza di soli 60 mm che lo completa nella sua funzione “salvaspazio”e facilita l’avvicinamento al lavabo alle persone utilizzatrici di carrozzine disabili. NT FLEXA di Lira è stato studiato per sanitari disabili, ma la pecularità del suo braccio flessibile e il ridotto ingombro lo rendono utilizzabile in qualsiasi ambiente bagno che necessiti di queste caratteristiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere