Apre domani a Londra lo Sleep Event, la manifestazione dedicata al mondo dell’Hotellerie. A tenere alta la bandiera del made in Italy anche Rubinetterie Stella.
Partirà domani la due giorni dedicata al mondo dell’Hotellerie presso il London's Business Design Centre. Molti i brand di alta gamma presenti, tra cui Rubinetterie Stella che nei giorni 24 e 25 novembre esporrà le sue proposte per il mondo alberghiero.
L'evento londinese, a cui Rubinetterie Stella aderisce per il primo anno, è da sempre punto di riferimento per il mondo dell’Hotellerie, con incontri e conferenze che approfondiscono tematiche quali progettazione e nuovi trend legati al “design furniture”.
Rubinetterie Stella parteciperà a Sleep London, definita dagli organizzatori come “Europe’s exhibition and conference for the global hotel design, development and architectural community”, con un suggestivo stand nel quale proporrà le sue serie più famose, universalmente riconosciute come vere e proprie icone del design “Made in Italy”.
Il focus dell'esposizione sarà sulle collezioni storiche di Rubinetterie Stella ossia Eccelsa, Roma ed Italica: presentate nelle eleganti finiture cromo, ottone naturale, bronzo, nichel spazzolato e oro rosa o nelle varie declinazioni con leve o maniglia tradizionale; scelte da sempre per valorizzare le lussuose stanze da bagno degli alberghi di maggior prestigio di tutto il mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere