Oggi Spazio Colavene si propone come un sistema completo per la progettazione del bagno. Ogni elemento, dai mobili ai sanitari, è studiato per dialogare in modo armonioso, offrendo una visione coerente e funzionale.
Spazio Colavene nasce come ultima tappa di un percorso evolutivo iniziato nel 1968 a Civita Castellana (VT), nel comprensorio della ceramica sanitaria: è allora infatti che Giovanni Colamedici ha fondato Colavene, la sua prima azienda. Oltre a produrre mobili da bagno e da lavanderia, lavabi e lavatoi a marchio Colavene, l’azienda è cresciuta nel tempo fino a coprire l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio e spa Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco con rubinetteria Lablù.
Oggi Spazio Colavene si propone come un sistema completo per la progettazione del bagno. Ogni elemento, dai mobili ai sanitari, è studiato per dialogare in modo armonioso, offrendo una visione coerente e funzionale. Ad esempio la linea di lavabi Mate AXA, con ampi catini rettangolari da 60 cm e mobili con cassetto interno salvaspazio, si integra perfettamente con i mobili Smartop Colavene, pensati per ottimizzare lo spazio e includere la zona lavanderia. Per un tocco contemporaneo, la rubinetteria Vico di LaBlù, proposta in nero opaco o ottone spazzolato, si abbina alla colonna doccia con soffione quadrato di Tamanaco, completando un progetto bagno che unisce comfort e design.
Una gamma di soluzioni per l’arredo bagno che si presenta come una delle più complete del mercato, in grado di soddisfare esigenze diverse in termini di spazio ma anche di design, con la possibilità unica di mantenere la coerenza stilistica di ogni dettaglio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere