Il radiatore Sfere, disegnato da Simone Micheli per Cordivari Design, ha conseguito la Special Mention - German Design Award 2017, prestigioso riconoscimento internazionale decretato dal German Design Council.
Definito un “Excellent Product Design”, il radiatore Sfere di Cordivari Design, disegnato dall’architetto Simone Micheli, si è aggiudicato la Special Mention ? German Design Award 2017, un prestigioso riconoscimento internazionale decretato dal German Design Council, l’importante associazione tedesca dedicata al design e all’innovazione, sempre alla ricerca delle tendenze più originali del design contemporaneo. In questo modo Sfere concorre ufficialmente alla selezione finale del premio. Il riconoscimento va ad aggiungersi all’ADI Ceramics Design Award e l’Archiproducts Design Award – Best of the Category 2016.
Sfere è un termoarredo costituito da un corpo compatto unitario in acciaio con soli 7 mm di spessore e valvole nascoste per una più facile pulizia, miglior igiene e una gradevole forma estetica. Personalizzabile in 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche, Sfere si caratterizza per la sua modularità. Infatti può essere installato singolarmente o in serie per creare una composizione simmetrica verticale. La particolare apertura centrale lo rende un comodo scalda asciugamano, adatto sia agli ambienti domestici che alle strutture ricettive.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere