Il settore arredobagno ci sarà, rappresentato da poche autorevoli aziende che hanno accettato chi una sfida creativa, chi un'opportunità di mercato. C’è anche chi partecipa per senso di responsabilità verso un sistema fiere messo fortemente in crisi dalla pandemia
Sul numero #326 del Bagno Oggi e Domani un ampio speciale dedicato al Supersalone raccoglie le testimonianze delle aziende specializzate nel settore arredobagno che parteciperanno alla manifestazione.
Leggi l’articolo completo sullo sfogliabile!
Ecco le aziende presenti:
Bellosta Rubinetterie
Desiderosa di accogliere le valutazioni del mercato in presenza, anche in questa occasione l’azienda sottolinea la sua vocazione a promuovere temi di rilevanza socio-culturale.
Le parole di Maurizio Bellosta, CEO di Bellosta Rubinetterie
Ceramica Cielo
Doppia presenza per Ceramica Cielo: nello showroom milanese E al supersalone, per fare sistema e rafforzare l’immagine del design made in Italy.
Le parole di Alessio Coramusi, AD di Ceramica Cielo.
Deltacalor
L’azienda di termoarredo partecipa all’evento Supersalone con ottimismo e fiducia, in presenza e sulla piattaforma digitale.
Le parole di Paolo Pastorino, AD di Deltacalor
Fantini Rubinetti
Progetti, energia, perfezione, cura, efficienza, etica, know-how. Sono alcune delle linee guida di Fantini per dare all’acqua la forma migliore, ieri come oggi.
Le parole di Daniela Fantini, CEO Fratelli Fantini
Fima Carlo Frattini
Il valore intrinseco della vetrina internazionale del design, si coniuga con l’esperienza phygital per rendere più coinvolgente la customer experience.
Le parole di Mattia Fiorindo, Responsabile Comunicazione e Marketing Fima Carlo Frattini
Kaldewei
Il brand tedesco ha subito condiviso con le sue filiali internazionali la scelta convinta di partecipare al Supersalone. In primo piano novità di prodotto e la sostenibilità dell’acciaio smaltato.
Le parole di Donata Donzelli, Sales Director Kaldewei Italia.
Rubinetterie Stella
Mostrare le novità di prodotto in una cornice così autorevole e in un’inedita modalità museale è motivo di entusiasmo per la storica azienda del novarese.
Le parole di Stefano Sappa, AD di Rubinetterie Stella.
Scavolini
Adesione convinta, quella di Scavolini al Supersalone, pronta a presentare nuove soluzioni di arredobagno e cucina, mentre si lavora già per l’edizione del 2022.
Le parole di Fabiana Scavolini, AD di Scavolini.
Tubes
Incontrarsi fisicamente e presentare le nuove linee è di fondamentale importanza per il brand di termoarredo, che ha predisposto un allestimento speciale.
Le parole di Cristiano Crosetta, AD di Tubes
Vanità & Casa
Questa “special edition” del Salone, inusuale nella data e nella forma, rappresenta per il marchio una bella opportunità ed esprime importanti valori.
Le parole di Monica De Conti e Alex Caruso, titolari di Vanità & Casa.
Vismaravetro
L’azienda di cabine doccia crede fortemente nel supersalone in presenza e nel futuro del settore arredobagno. Tutto pronto per un inedito allestimento in fiera e l’esposizione in showroom.
Le parole di Elia Vismara, AD di Vismaravetro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere