Il 7 novembre, nel cuore del Design & Fashion District di Milano, all’interno dello spazio Phyd Hub, si è tenuto l’evento INOUT. Ecco lo speciale con le voci dei protagonisti
Insieme al fascicolo di novembre-dicembre #346 del Bagno Oggi e Domani viene allegato lo speciale dedicato all’evento INOUT, l’incontro formativo organizzato dal Bagno Oggi e Domani lo scorso 7 novembre a Milano (leggi la news).
Sulla cover dello Speciale il neonato sistema Wall, progettato da Riccardo Gava, designer e art director Ideagroup. Un sistema nato nel bagno, ma adatto ad arredare tutta la casa. Ideagroup interpreta così le dinamiche dell’abitare contemporaneo: con una nuova tipologia di arredo che fa della versatilità estrema la soluzione a progetti di ampio respiro.
GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE
Ad aprire la pubblicazione l’intervista a Marco Paolelli e Sandro Meneghello dello Studio Meneghello Paolelli. Oggi progettare un ambiente non significa più soltanto creare spazi funzionali, ma interpretare le esigenze di un contesto abitativo sempre più fluido e versatile, che valica i confini tra indoor e outdoor. Anche e soprattutto nel bagno. Ne parliamo lungamente con i due designer.
Nello Speciale INOUT che segue, è stata riportata una sintesi dei contenuti esposti dagli esperti e professionisti durante la conferenza dal vivo, integrati con i contributi che le aziende sponsor dell’evento hanno fornito in termini di soluzioni per realizzare concretamente l’idea di trasformazione e di nuovo comfort della stanza da bagno e dello spazio benessere dentro casa.
Dopo la prima tappa milanese, l’evento formativo INOUT, sempre rivolgendosi in primis a progettisti, architetti e interior designer, continuerà il suo viaggio a Napoli e a Roma.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere