Attualità

Speciale Salone #342 | Bagno: il rituale si rinnova

Sul numero #342 del Bagno Oggi e Domani ecco la seconda parte dello Speciale Salone, con tutte le novità viste nella kermesse milanese

Sistemi all’avanguardia, sinergie virtuose ed estetiche emozionali, all’insegna del benessere. Il Salone del Bagno 2024 e il Fuori Salone, inteso come tutto ciò che è andato in scena oltre la fiera, hanno proposto progetti innovativi e rassicuranti al tempo stesso, capaci di creare atmosfere intime e sofisticate. Con una forte spinta alla personalizzazione e proposte olistiche in continuum tra tecnologia e sostenibilità.

C i sono rubinetti che rubano la scena ai gioielli di alta oreficeria, soffioni che regalano esperienze sensoriali e meccanismi nascosti che pensano all’ambiente, con un significativo risparmio idrico. Le proposte bagno della Design Week 2024 spingono l’acceleratore verso una stanza del benessere dall’estetica sofisticata, ma anche capace di offrire una funzionalità “ready to use” e tradurre i piccoli rituali quotidiani in emozioni uniche e rigeneranti. Senza mai dimenticare l’acqua, non solo come fonte d’ispirazione, ma anche preziosa risorsa naturale, da preservare a tutti i costi.

Una vista a 360° sulle nuove esigenze dell’abitare contemporaneo: i prodotti spingono le prestazioni ai massimi livelli, seguendo però il ritmo della natura che richiede l’orientamento a materiali eco friendly e ad un design sostenibile anche nel tempo. Come le tante novità che abbiamo selezionato: etiche, versatili e sorprendenti.

SCOPRI:

• le novità di prodotto delle aziende
• le interviste ai protagonisti

VAI ALLO SPECIALE SUL NUMERO #342 DEL BAGNO OGGI E DOMANI