L’innovativa azienda olandese ha progettato uno speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco
Sunshower coniuga il calore di un abbraccio con il benessere di una quotidiana esperienza di piacere. L’innovativa azienda olandese ha progettato uno speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco, prendendosi cura del corpo del partner tramite l’utilizzo di luce UV a basso dosaggio e infrarossi riscaldanti.
La luce UV è fondamentale, soprattutto nei mesi invernali, per mantenere il giusto livello di vitamina D, favorendo la creazione di una perfetta formula del sonno. I raggi infrarossi, invece, sono cruciali per la circolazione: tramite un miglior assorbimento dell’ossigeno e il rilassamento della tensione muscolare dona un benessere sia fisico che mentale alla propria persona speciale.
Sunshower Round ha tante personalizzazioni quanti sono i diversi tipi di amore: One, con lampade infrarossi, e Plus, che aggiunge anche la luce ultravioletta a basso dosaggio e le loro tre strutture a incasso, ad angolo o a parete; le opzioni di personalizzazione si estendono anche alla gamma cromatica, a cui si aggiunge la tonalità Sand White. Questa colorazione, neutra e contemporaneamente vivace, rappresenta la durevolezza dei prodotti Sunshower, eterni come l’amore. È un colore che, come l’amore, è puro, semplice e autentico.
Sunshower BV è un’azienda olandese con sede ad Amsterdam fondata nel 2003 dagli ingegneri Merijn Wegdam e Oscar Meijer che insieme hanno sviluppato l’omonimo prodotto. Lo sviluppo prodotto è condotto avvalendosi di ricnosciuti studi condotti da enti quali il Medical Academic Center in Leiden e la Medical Univeristy di Amsterdam e della consulenza di medici dermatologi. Dal 2010 Sunshower BV ha ampliato le sue attività fondando una società sussidiaria, la DermaSun Medical specializzata nell’applicazione medica dei raggi UVB. Continui sono gli investimenti che l’Azienda effettua nel campo della ricerca e dello sviluppo di soluzioni per il benessere dell’uomo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere