30 anni in Germania, 25 anni in Italia. Un percorso fatto insieme quasi fin dall'inizio quello del gruppo tedesco Tece e della sua filiale italiana oggi diretta da Fabio Tessari.
Un anno da festeggiare dunque. Ieri la festa italiana per il 25 anni di Tece Italia, tra poche settimane la festa worldwide per i 30 anni della casa madre tedesca.
22 filiali commerciali e partner distributori per una presenza di 56 Paesi in tutto mondo e un totale di 1.500 dipendenti e 230 milioni di fatturato globale, per il produttore leader di sistemi di scarico, drenaggi, tecnologia a parete e mio altro al servizio del professionista installatore e idraulico, la filiale italiana è un fiore all'occhiello che lo scorso anno ha chiuso con un fatturato in crescita negli ultimi anni grazie alla potenza di prodotti come TECEdrainline, TECElogo, TECEbox.
Di fronte a una calorosa platea di circa un centianio di persone, con schieramento completo di tutti i dipendenti, rete vendita e clienti top, Fabio Tessari (AD Tece Italia) e Angela Sarcinelli (responsabile marketing) hanno fatto gli onori di casa accogliendo con stima e affetto la coppia di imprenditori Lettieri che 25 anni fa portarono il marchio Tece in Italia gettando le basi di quella che poi sarebbe diventata una vera e propria filiale, e con loro Carolin e Peter Feeling, due dei tre figli e eredi del fondatore di Tece Thomas Fehlings, purtroppo scomparso prematuramente.
Ieri sono stati festeggiati 25 di anni di attività e capacità di stare sul mercato anche nei momenti più difficili. Sono stati festeggiati e ribaditi i valori principali di Tece Italia condivisi pienamente dalla casa madre tra cui qualità, curiosità, passione, innovazione.
Ma soprattutto sono stati festeggiati gli uomini e le donne che incarnano ogni giorno questi valori con sincera passione e dedizione lavorando per perseguire gli obiettivi comuni e condivisi di quella che ieri sera si è rivelata essere una grande e orgogliosa famiglia di fatto!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere