Attualità

Al via il TECE Wine&Design Tour

Un connubio perfetto e sempre apprezzato tra due eccellenze: i migliori vini italiani, in location suggestive, da una parte, ed le soluzioni di design offerta dall’Azienda tedesca, dall’altra.

Ha preso il via, con le prime due tappe in terra campana, il TECE Wine&Design Tour, una serie di eventi dedicati al mondo dei professionisti della progettazione dell’ambiente bagno: consulenti show room, progettisti ed architetti, invitati in location suggestive con un unico fil rouge: il connubio perfetto tra grandi vini ed il design offerto dalle soluzioni dell’azienda produttrice tedesca TECE.

I primi due appuntamenti

I primi due appuntamenti si sono tenuti in Campania, tra le piante di agrumi, i sapori mediterranei e scorci mozzafiato su uno dei mari più belli d’Italia.

Ad Ischia è stata scelta la Cantina Pietratorcia a Forio d’Ischia (NA) per una fantastica degustazione accompagnata dai prodotti del territorio. L‘incontro è stato organizzato con la collaborazione del nostro Partner sull’isola, Edil Casamicciola.

Focus dell’incontro, la presentazione delle soluzioni TECE per il design del bagno: la gamma di soluzioni per la creazione di docce a filo pavimento, con le nuovissime TECEdrainline in finitura bianco e nero opaco, tutti i prodotti di risciacquo TECEbox e le oltre 200 tipologie di placche di comando, dal design e materiali sempre rinnovati ed in linea con le tendenze dell’arredobagno: Fenix®, metallo con finiture PVD anche in rilievo, colori neutri e molto bianco e nero opaco, e le finiture metalizzate per esaltare anche la gamma di placche abs. Per non dimenticare le proposte del WC con funzione bidet, dal funzionamento semplificato ed igiene garantita, TECEone e TECEneo, senza la necessità di collegamento elettrico.

Il secondo appuntamento si è tenuto presso la Cantina Agriturismo Lavinium di Monte di Procida (NA), con la sua splendida terrazza affacciata sul Golfo. L’incontro, organizzato con la collaborazione del rivenditore Edil Santa Chiara, è stata l’occasione per presentare ai professionisti intervenuti il nostro sistema TECEprofil, per la costruzione di pareti a secco, flessibili e in grado di disegnare perfettamente tutti gli spazi, anche quelli più ridotti.

Grazie all’introduzione di due nuovi componenti nel sistema profil, TECE ora consente infatti di realizzare strutture fronte-parete, di altezza fino a 200 cm, con una profondità di soli 69 mm (incluso il rivestimento da 2×18 mm).

Con l’opzione delle strutture fronte-parete Slimline, TECE soddisfa i desideri di molti installatori che preferiscono una soluzione salvaspazio quando la struttura non deve essere portante: ad esempio, per creare paretine nella zona WC o per separare una zona doccia.