Quattro nuove superfici con finitura metallica per TECEnow e TECEloop che rivoluzionano l'aspetto del bagno, in linea con le ultime tendenze di design.
TECE sta ampliando la gamma di placche di comando WC in plastica TECEnow e TECEloop, aggiungendo quattro nuovi colori metallizzati. Le superfici dall’aspetto metallico sono attualmente la scelta preferita per inserire dettagli preziosi e contrasti emozionanti nel bagno: sono assolutamente originali, dal design fresco e di classe e si abbinano a molti stili di arredamento moderni. Inoltre, questa tipologia di superficie può contribuire a riflettere la luce nel bagno, creando un’atmosfera più luminosa e spaziosa.
Le varianti di colore nichel, bronzo, ottone e grafite metallizzato sono disponibili per entrambi i modelli di placca a filo parete, aprendo così un’ampia gamma di opzioni di design. Questa finitura di elevata qualità fa dimenticare all’utente del bagno che le placche di scarico sono in materiale plastico. Anche la sensazione meccanica dei pulsanti di risciacquo basculanti con montaggio a molla contribuisce a questo risultato, offrendo all’utente una sensazione di piacevolezza e sicurezza.
Entrambe le placche di risciacquo offrono il collaudato sistema con tecnologia a doppio risciacquo (piccolo e grande) e possono essere installate anche a filo della parete. Le nuove superfici si integrano perfettamente nella gamma TECEnow e TECEloop esistente e sono disponibili da subito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere