Nessun serbatoio d’acqua, nessun collegamento elettronico, nessuna caldaia: solo la tecnologia collaudata di un miscelatore termostatico. TECEone è semplice da installare come un rubinetto doccia!
Il piacere della semplicità. TECEone, il rivoluzionario WC con funzione doccetta d i TECE, non necessita di elettricità e funziona in modo estremamente intuitivo. La manopola posta sulla sinistra del water consente di impostare con rapidità e accuratezza la temperatura del getto d’acqua con un range che va da 10 a 38° C. Basta ruotarla fino alla temperatura desiderata e il gioco è fatto! La manopola che regola il “volume d’acqua” è posta invece a destra del sanitario: con questa si apre l’erogazione dell’acqua dal doccino e si regola l’intensità del getto, fino a 5 lt/minuto, per un’igiene senza compromessi.
L’asta fuoriesce automaticamente con la pressione dell’acqua e rientrando si ripulisce con l’acqua che continua a scorrere. I cappucci dell’ugello sono disponibili in quattro versioni, differenti per intensità e posizione del getto della doccetta. Novità di quest’anno è che TECEone è disponibile anche con il modello che prevede solo acqua fredda.
Installazione: un gioco da ragazzi!
Nessun serbatoio d’acqua, nessun collegamento elettronico, nessuna caldaia: solo la tecnologia collaudata di un miscelatore termostatico. TECEone è semplice da installare come un rubinetto doccia! Il sanitario poi viene consegnato all’interno di un imballaggio che ne facilita l’installazione. Nella fase di fissaggio, può essere spinto sulle aste filettate poste nella parete senza troppa fatica. Il cuneo di serraggio può essere ruotato verso l’alto tramite le viti, finché la ceramica non viene fissata alla parete. L’attacco del sedile è altrettanto semplice: i bulloni saldati sono premontati in fabbrica, in questo modo il sedile del WC può essere facilmente inserito e, se necessario, rimosso con lo stesso agio.
Inoltre, la ceramica rimless (senza bordo di risciacquo), con funzione doccetta integrata, garantisce una comoda ed efficace pulizia con acqua. Per la funzione doccetta è necessario installare sul cantiere un collegamento per l’acqua calda e fredda con valvole ad angolo.
In particolare, la doccetta si caratterizza per:
- controllo intuitivo di temperatura e quantità d’acqua tramite le manopole di selezione integrate;
- regolazione continua del volume d’acqua fino a 5,6 litri/min;
- regolazione continua ed individuale della temperatura dell’acqua (10-38°C);
- ugello doccetta autopulente;
- cappuccio per ugello doccetta sostituibile;
- sistema di sicurezza integrato per la protezione dell’acqua potabile, conforme alla norma DIN EN 1717;
- pressione di flusso minimo 1 bar (max. 10 bar)
Il WC in ceramica si contraddistingue per:
- cassetta WC con montaggio a parete dotata di volume di scarico 6 e 4.5 litri;
- design compatto – profondità della parete 540 mm, area di montaggio 180 mm;
- installazione ad incasso su parete e tubazioni idrauliche incassate;
- sanitario ceramico rimless con protezione anti-schizzi integrata;
- sedile WC con coperchio dotato di collegamento sicuro e preassemblato per TECEone;
- materiale: ceramica WC bianca;
- design della ceramica WC ottimale e igienico con meno angoli, bordi e giunture;
- conforme alla norma DIN EN 997;
- manopole preassemblate;
- tubi rinforzati per l’allacciamento idrico con valvole angolari standard.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere