La famiglia di placche di azionamento WC TECEsolid per gli ambienti pubblici si allarga: la nuova versione elettronica è l’ideale per garantire igiene senza contatto!
Design puristico, struttura robusta, prezzo conveniente: caratteristiche che rendono la gamma di placche TECEsolid particolarmente interessanti per il loro uso in aree pubbliche. Le placche hanno una superficie resistente e possono essere assicurate, attraverso delle viti nascoste, contro gli atti di vandalismo.
La placca ad azionamento manuale TECEsolid ha soli sei millimetri di spessore, misura 220 x 150 mm e la superficie può essere in acciaio inox spazzolato con o senza rivestimento anti-impronte. In alternativa, è disponibile nelle finiture bianco opaco o lucido e cromato lucido. Il design di TECEsolid è di facile lettura: un tasto grande e un tasto piccolo, tecnologia a doppio scarico adatta, ovviamente, a tutte le cassette di scarico TECE.
Ultima arrivata nella famiglia TECEsolid è la versione elettronica che utilizza, per la prima volta nel WC, i sensori ToF (Time of Flight). Tali sensori misurano e interpretano i movimenti dell’utente sia nello spazio che in relazione al tempo. Il nuovo sensore misura le distanze in maniera più precisa rispetto a un comune sensore ad infrarossi ed è in grado di distinguere i movimenti nella stanza, nonché la mano e la posizione da seduti.
Quando una persona entra nell’area di rilevamento, le aree dei pulsanti (singolo o doppio risciacquo) si illuminano. L’azionamento si attiva quando c’è una distanza di circa 2 cm tra il sensore e la mano dell’utente. Se l’utente si dimentica di azionare il risciacquo? Nessun problema! Il programma attiva automaticamente un lavaggio di sicurezza. L’azionamento senza contatto e il lavaggio di sicurezza supportano le esigenze igieniche tipiche dei WC pubblici, soprattutto in questo periodo in cui bisogna garantire le massime misure di contenimento epidemiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere